Triennale Milano si racconta in 100 anni di manifesti, dai cartelloni d’artista al visual design
In occasione del suo centenario, Triennale Milano ripercorre la sua storia attraverso un originale repertorio che racconta l’evoluzione della progettazione grafica, gli stili e g
NielsenIQ nomina Enzo Frasio a.d. per il business congiunto in Italia
Enzo Frasio NIQ annuncia la nomina di Enzo Frasio ad amministratore delegato per l’Italia. Nel nuovo ruolo sarà responsabile delle strategie di crescita e della leadership di me
per Natale spot in tv e al cinema con Armando Testa
Dal 21 dicembre al 3 gennaio la pubblicità di Mortadella Favola firmata da Armando Testa Torino sarà nei cinema a circuito Rai e dal 24 dicembre al 6 gennaio sui principali ca
il budget comunicazione 2024 è 20,8 milioni. Esce Carlo Mangini
Approvato ieri il bilancio preventivo 2024 del Consorzio del Parmigiano Reggiano, che sta anche lavorando alla riorganizzazione dell’ufficio marketing con l’uscita di Carlo Man
La nuova pubblicità di Alfa Romeo celebra il Made in Italy
Il nuovo spot Alfa Romeo girato a Matera per Tonale Tributo Italiano è in onda fino al 30 dicembre. Firma Collective, la bespoke agency di Publicis Groupe per Stellantis Alfa Rome
Armando Testa riporta Massimo Lopez nel ‘fortino Telecom’ per gli auguri di Natale
Massimo Lopez torna nel ‘fortino’ per gli auguri di Natale dell’Armando Testa. L’agenzia per augurare buone feste ha realizzato un video che rispolvera la celebre campagna
7 Top Tips To Become A GA4 Pro (Even If You’re A Beginner)
Celebrate the Holidays with some of SEJ’s best articles of 2023. Our Festive Flashback series runs from December 21 – January 5, featuring daily reads on significant events, fu
Come l’AI sta cambiando il mondo del graphic design
Nelle numerose liste online che indicano i lavori che l’AI potrebbe sostituire, i graphic designer spesso figurano in cima. Tuttavia, le nuove funzionalità di Adobe per l’inte
Portafoglio Uomo con protezione RFID: eleganza e sicurezza a soli 14€!
Il 2024 è l’anno in cui la sicurezza incontra lo stile, e su Amazon, la celebrazione è iniziata con offerte che non puoi ignorare. Tra queste, spicca il portafogli da uomo con
in onda lo spot “La parità non può aspettare”
Tim a fine anno ha lanciato uno spot tv che si inserisce nell’ambito della più ampia campagna ‘La parità non può aspettare’ per sensibilizzare sul tema del gender gap Part