SpoTTe

blogBrand-news.itIl Guardian promuove l’attenzione dei lettori con una nuova classifica che mette in fila gli articoli letti fino in fondo
, Il Guardian promuove l’attenzione dei lettori con una nuova classifica che mette in fila gli articoli letti fino in fondo

Il Guardian promuove l’attenzione dei lettori con una nuova classifica che mette in fila gli articoli letti fino in fondo


Il Guardian ha introdotto, affiancata ai ‘most viewed’, anche la classifica dei ‘deeply read’, gli articoli letti fino in fondo e i contenuti a cui i lettori dedicano più tempo

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato