SpoTTe

blogBrand-news.itFreewheel scopre lunghezza e architettura ottimali degli ad pod, per i brand e per il pubblico
, Freewheel scopre lunghezza e architettura ottimali degli ad pod, per i brand e per il pubblico

Freewheel scopre lunghezza e architettura ottimali degli ad pod, per i brand e per il pubblico


Una nuova ricerca, realizzata dal Viewer Experience Lab di FreeWheel e da MediaScience, porta spunti di riflessione per ottimizzare l’esperienza della pubblicità per gli spettatori e l’impatto per i brand.

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato