SpoTTe

blogBrand-news.itDisney presenta il suo formato pubblicitario abilitato per l’ecommerce e una nuova tecnologia per l’adv contestuale
, Disney presenta il suo formato pubblicitario abilitato per l’ecommerce e una nuova tecnologia per l’adv contestuale

Disney presenta il suo formato pubblicitario abilitato per l’ecommerce e una nuova tecnologia per l’adv contestuale


Nella sua presentazione al CES di Las Vegas, Disney ha annunciato una serie di innovazioni che hanno l’obiettivo di monetizzare di più e meglio il suo inventario pubblicitario dalla TV live allo streaming.

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato