SpoTTe

blogBrand-news.itWarc indaga il ruolo dell’IA nella pianificazione media e l’importanza della qualità per i brand
, Warc indaga il ruolo dell’IA nella pianificazione media e l’importanza della qualità per i brand

Warc indaga il ruolo dell’IA nella pianificazione media e l’importanza della qualità per i brand


Dopo un 2023 difficile, Warc Media prevede che nel 2024 gli investimenti pubblicitari globali supereranno i 1.000 miliardi di dollari

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato