SpoTTe

blogBrand-news.itL’ecommerce ComAve sbarca in Italia e diventa sponsor del Milan
, L’ecommerce ComAve sbarca in Italia e diventa sponsor del Milan

L’ecommerce ComAve sbarca in Italia e diventa sponsor del Milan


Anche Tamias, piattaforma software per punti vendita, diventa partner del club rossonero. Le due aziende collaboreranno alla creazione di un ecosistema di negozi e ristoranti, con offerte e servizi speciali per i tifosi rossoneri

Due nuovi sponsor per l’AC Milan. Si tratta di ComAve, piattaforma globale di e-commerce, che diventa shopping experience platform partner del club rossonero, e di Tamias, piattaforma software per punti vendita, in qualità di point of sales solution partner.

Le due aziende – spiega una nota – collaboreranno alla creazione di un ecosistema di negozi e ristoranti, con offerte e servizi speciali per i tifosi rossoneri. Per entrambe si tratta della prima partnership con un club italiano

, L’ecommerce ComAve sbarca in Italia e diventa sponsor del Milan

ComAve sbarcherà in Italia nel corso del 2024 e, nell’ambito di questa partnership, svilupperà nei primi mesi dell’anno un ecosistema di negozi e ristoranti in grado di fornire offerte e servizi esclusivamente pensati per i tifosi rossoneri nel mondo. L’obiettivo è  fornire loro un’esperienza di shopping unica e di fungere da punto d’incontro con la loro squadra del cuore.

Maikel Oettle, chief commercial officer di AC Milan, ha dichiarato: «Per noi si tratta di un passo in avanti importante nel mondo digitale, che ci permette di creare un ulteriore punto di incontro con i nostri tifosi, i quali potranno sempre di più interagire con il Club grazie a servizi e prodotti a loro dedicati».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato