SpoTTe

blogBrand-news.itIl ROI del Super Bowl è di 4,6 dollari per ogni dollaro investito, ma tutto dipende dalla creatività
, Il ROI del Super Bowl è di 4,6 dollari per ogni dollaro investito, ma tutto dipende dalla creatività

Il ROI del Super Bowl è di 4,6 dollari per ogni dollaro investito, ma tutto dipende dalla creatività


Con 7 milioni di dollari per 30 secondi di pubblicità (500mila dollari in più rispetto al 2023), il Super Bowl è sempre l’appuntamento più costoso al mondo, ma garantisce un ritorno sugli investimenti invidiabile.

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato