SpoTTe

blogBrand-news.itI social non sono più quelli di una volta, Ogilvy battezza la fase 3.0 con la cultura pop al centro
, I social non sono più quelli di una volta, Ogilvy battezza la fase 3.0 con la cultura pop al centro

I social non sono più quelli di una volta, Ogilvy battezza la fase 3.0 con la cultura pop al centro


Le marche devono comprendere le sfumature della cultura e mostrare empatia, reagendo allo spirito del tempo con alleanze e collaborazioni

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato