Memac Ogilvy inverte i ruoli tra cani e padroni nella campagna per Al-Futtaim Ikea
La collezione Utsådd di Ikea dedicata agli animali domestici arriva anche in UAE con una campagna ideata dall’agenzia Memac Ogilvy che inverte i ruoli tra cani e padroni. Un fil
Ikea lancia Preowned, il marketplace dell’usato dove i clienti possono vendere direttamente i pezzi di seconda mano
Jesper Brodin, chief executive di Ingka Sarà testato a Madrid e Oslo fino alla fine dell’anno Ikea Preowned, il marketplace dell’usato dove i clienti potranno vendere direttam
Investimenti pubblicitari per la prima volta sopra il trilione di dollari nel 2024. Per l’Italia +5,4%
Warc stima una crescita del 10,5% quest’anno, del +7,2% per il 2025 e +7 nel 2026 Gli investimenti pubblicitari globali stanno viaggiando nell’ordine del +10,5% quest’anno, r
Alex Del Piero è il nuovo testimonial di Sky WiFi
Già volto dell’offerta mobile, Del Piero è anche il protagonista del nuovo spot che promuove Sky Wifi Quando una connessione funziona, ci si dimentica persino di averla. Ed è
Lo spot Nuvenia “Non Sono Mai Solo Mestruazioni” racconta tutto ciò che le donne non sanno sul proprio corpo
Con il diluvio di informazioni a cui oggi siamo esposti, succede che tra queste manchino proprio quelle utili. In primo luogo quelle che le donne dovrebbero conoscere sul proprio c
Ascential (Cannes Lions) ha comprato gli Effie
All’inizio di agosto, Ascential plc ha acquisito le attività commerciali di Effie, l’ente che gestisce gli Effie Awards specializzato nell’analisi dell’efficacia del marke
è gara a 2 per affidare gli eventi
Sono due gli operatori economici ammessi alla gara di Arera – l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente – per affidare gli eventi. Gentile lettore,questo art
Le gare di comunicazione in corso e i nuovi incarichi alle agenzie
Le gare di comunicazione in corso di aziende ed enti pubblici e i nuovi incarichi alle agenzie Gentile lettore,questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quo
Deichmann avvia il piano di comunicazione per l’autunno/inverno
In televisione gli investimenti sono concentrati sui canali del gruppo Warner Bros. Discovery Il Gruppo Deichmann ha lanciato anche in Italia la nuova campagna marketing per l’au
Netflix chiude gli upfront con un aumento del 150% della raccolta
Netflix ha chiuso gli upfront siglando accordi con tutte le principali holding e agenzie indipendenti e registrando una crescita del 150% della raccolta pubblicitaria rispetto al 2