![, Armando Testa vince la gara di Lucart per la creatività di Tenderly](https://spotte.it/wp-content/uploads/Tenderly_armando_testa.jpg)
Armando Testa vince la gara di Lucart per la creatività di Tenderly
A marzo partirà la campagna pubblicitaria in tv, radio e altri mezzi
Il Gruppo Lucart affida la strategia di comunicazione creativa del marchio Tenderly al Gruppo Armando Testa.
L’incarico giunge al termine di una gara che si è svolta negli scorsi mesi.
La nuova campagna di Tenderly firmata da Armando Testa andrà in tv, radio e altri touchpoint da marzo 2024
Oltre a sviluppare la nuova strategia e comunicazione con l’obiettivo di aumentare la memorabilità e migliorare la percezione della marca – si legge in una nota – il Gruppo Armando Testa si occuperà anche di creare un nuovo approccio di storytelling per le linee editoriali social che sappia raccontare il brand e i valori che lo caratterizzano da sempre.
A firmare le precedenti campagne di Tenderly era stata l’agenzia Meloria.
EssenceMediacom è il centro media che cura la pianificazione media.