SpoTTe

blogBrand-news.itArmando Testa vince la gara di Lucart per la creatività di Tenderly
, Armando Testa vince la gara di Lucart per la creatività di Tenderly

Armando Testa vince la gara di Lucart per la creatività di Tenderly


A marzo partirà la campagna pubblicitaria in tv, radio e altri mezzi

Il Gruppo Lucart affida la strategia di comunicazione creativa del marchio Tenderly al Gruppo Armando Testa.

L’incarico giunge al termine di una gara che si è svolta negli scorsi mesi.

, Armando Testa vince la gara di Lucart per la creatività di Tenderly

La nuova campagna di Tenderly firmata da Armando Testa andrà in tv, radio e altri touchpoint da marzo 2024

Oltre a sviluppare la nuova strategia e comunicazione con l’obiettivo di aumentare la memorabilità e migliorare la percezione della marca – si legge in una nota – il Gruppo Armando Testa si occuperà anche di creare un nuovo approccio di storytelling per le linee editoriali social che sappia raccontare il brand e i valori che lo caratterizzano da sempre.

A firmare le precedenti campagne di Tenderly era stata l’agenzia Meloria.

EssenceMediacom è il centro media che cura la pianificazione media.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato