al via nuovo spot con Sinner
In onda la nuova pubblicità di Fastweb con protagonista Jannik Sinner, che sarà testimonial dell’azienda fino al 2026
Fastweb continua a puntare su Jannik Sinner, dal 2020 testimonial della società. Il giovane campione italiano del tennis sarà infatti a fianco di Fastweb fino al 2026.
Dal 7 gennaio lo vediamo protagonista della nuova pubblicità istituzionale di Fastweb intitolata “Tu sei Futuro”, il messaggio di speranza del marchio sul futuro e sulla capacità di ciascun individuo di costruirlo ogni giorno.
«Con il lancio della nuova campagna Fastweb rinnova con forza la sua scommessa sul talento di Jannik Sinner, guardando a lui non solo come principale testimonial, ma soprattutto come fonte d’ispirazione per tutte le persone nell’affrontare le sfide quotidiane con coraggio e con la forza delle proprie scelte» ha dichiarato Michele Sarzana, head of brand, communication & digital experience di Fastweb.
La nuova creatività viene supportata da una campagna di comunicazione su tv lineare, connected tv, video on line e social video in sinergia con una pianificazione digital ad elevata visibilità.
CREDITS
Mindshare ha curato la pianificazione media.
L’agenzia creativa è The Bunch, la casa di produzione è BRW Filmland con la regia di Paolo Borgato. L’animazione è curata da Monkey Talkie.
La content factory è a cura di Take. Production Advisory a cura di VA Consulting.