SpoTTe

blogBrand-news.itTurisanda festeggia 100 anni con Eggers
, Turisanda festeggia 100 anni con Eggers

Turisanda festeggia 100 anni con Eggers


“Signature, Once in a Lifetime” è il titolo della serata dedicata al festeggiamento dei primi 100 anni del brand di viaggi Turisanda celebrati all’interno della BIT in compagnia di circa 1500 invitati.

Un evento progettato da Eggers per presentare anche il book che contiene le proposte di viaggi unici e irripetibili nati proprio per questa occasione.

, Turisanda festeggia 100 anni con Eggers

Una serata piena di contenuti, dai video Once in a Lifetime all’intrattenimento musicale di Nick and the Nightfly Orchestra di Radio Monte Carlo ai digital illusionists Les French Twins alla collaborazione speciale con Nio Cocktails, che ha portato alla creazione di un signature cocktail limited edition.

«Abbiamo creato una collezione di spedizioni geografiche, storiche, naturalistiche, di quelle che ripercorrono le vie tracciate dai pionieri e alimentano la sete di scoperta – ha commentato Carla Pilia, marketing manager Turisanda -. È stato naturale pensare a Eggers per condensarle in un vero e proprio coffee table book: un catalogo bello da sfogliare e da tenere ben “in vista”, in casa e nelle agenzie di viaggi».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato