SpoTTe

blogBrand-news.itSunrise, brand mobile svizzero, racconta come si perde l’occasione del secolo stando incollati allo smartphone
, Sunrise, brand mobile svizzero, racconta come si perde l’occasione del secolo stando incollati allo smartphone

Sunrise, brand mobile svizzero, racconta come si perde l’occasione del secolo stando incollati allo smartphone


, Sunrise, brand mobile svizzero, racconta come si perde l’occasione del secolo stando incollati allo smartphone

Sunrise, operatore telefonico svizzero, incoraggia i suoi clienti a scollare gli occhi dallo schermo dello smartphone e osservare cosa succede intorno a loro nello spot “La vita è piena di sorprese”.

Ideato da Thjnk Zürich e diretto da Martin Werner, nel film vediamo una ragazza in ascensore completamente immersa nel flusso social, mentre salgono accanto a lei la star del tennis Roger Federer e il campione di sci alpino Marco Odermatt. Sarebbe potuta essere un’occasione d’oro per un selfie, ma lei si riconnette col mondo esterno troppo tardi.

“Oggi i telefoni cellulari sono una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Ma mentre ci immergiamo nella realtà digitale, c’è il rischio di perdere di vista il mondo che ci circonda. Questo ci ha spinto a girare questo spot televisivo con i nostri ambasciatori Roger Federer e Marco Odermatt. Vogliamo dimostrare in modo affascinante che la vita può essere piena di sorprese”, afferma André Krause, CEO di Sunrise.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato