SpoTTe

blogBrand-news.itStarcom vince la gara media globale Ubisoft, che riguarda anche l’Italia
, Starcom vince la gara media globale Ubisoft, che riguarda anche l’Italia

Starcom vince la gara media globale Ubisoft, che riguarda anche l’Italia


Le prime operazioni gestite dal centro media di Publicis Groupe per Ubisoft sono previste a partire da giugno 2024

Si è chiusa con la vittoria di Starcom la gara media globale indetta da Ubisoft.

Nello specifico, l’incarico affidato al centro media di Publicis Groupe copre l’Australia e 17 paesi europei.

Tra questi c’è anche l’Italia dove la multinazionale francese sviluppatrice e editrice di videogiochi si è servita finora di Mindshare per gestire le attività di acquisto e pianificazione di spazi pubblicitari.

, Starcom vince la gara media globale Ubisoft, che riguarda anche l’Italia
Matteo Tarolli, ceo di Starcom Italia

La sigla di GroupM aveva in gestione il budget media di Ubisoft dal 2015.

Le prime operazioni gestite da Starcom per l’azienda sono previste da giugno 2024.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato