SpoTTe

blogBrand-news.itSelmi Barissever in Suntimes come direttore creativo esecutivo
, Selmi Barissever in Suntimes come direttore creativo esecutivo

Selmi Barissever in Suntimes come direttore creativo esecutivo


Suntimes ingaggia uno dei professionisti più esperti ed affermati nel panorama italiano per innalzare ulteriormente il livello della creatività. Dopo aver chiuso il 2023 con un giro d’affari di 9 milioni di euro (+10% rispetto al 2022), l’agenzia nel 2024 punta a superare i 10 milioni

Selmi Barissever entra in Suntimes come direttore creativo esecutivo.

Con più di 20 anni di esperienza il professionista è un nome molto conosciuto nel panorama creativo italiano.

Ha lavorato dal 1999 per alcuni dei più importanti network e agenzie indipendenti quali Dlvbbdo, Leagas Delaney, Havas e ha ricoperto il ruolo di executive creative director in Leo Burnett e group creative director in Dude.

, Selmi Barissever in Suntimes come direttore creativo esecutivo
Selmi Barissever

Nella sua carriera ha collaborato con grandi marchi come Netflix, Mcdonald’s, Campari, Durex, Costa Crociere, Sperlari, Estathé, Tic Tac e Nutella Ferrero, Invicta, Citroen, Fiat, Fonzies, Sottilette, Oro Saiwa di Mondelez e vinto diversi premi nazionali e internazionali tra cui 4 bronzi a Cannes. Inoltre, da più di 10 anni insegna per diverse scuole di comunicazione.

In Suntimes guiderà una squadra di oltre 40 professionisti, tra creativi, designer e content creators, e sarà il punto di riferimento per il reparto strategico e social.

«Per me si tratta di un progetto manageriale dove poter fare la differenza e in Suntimes c’è il terreno giusto per fare questo tipo di percorso portando la mia esperienza creativa acquisita nel settore. Ho trovato un team molto competitivo e preparato e i piani per il futuro sono emozionanti e ambiziosi. Inoltre essere in un’agenzia indipendente oggi è decisamente un valore aggiunto che continuo a cercare nel mio percorso. C’è molto entusiasmo ed è un ottimo presupposto per andare a costruire bene» spiega Barissever.

L’agenzia è cresciuta molto negli ultimi tre anni: vanta tre sedi (Milano/LaSpezia/Roma), più di 80 professionisti in organico e un fatturato che nel 2023 ha raggiunto i 9 milioni di euro (+10% rispetto al 2022). Nel 2024 l’obiettivo è superare quota 10 milioni.

Nicholas Figoli, founder di Suntimes, commenta: «Siamo molto felici quando riusciamo ad attrarre personalità e talenti del calibro di Selmi. Vuol dire che la direzione è quella giusta e che stiamo creando valore per chi sceglie di lavorare con noi. Selmi è esattamente il profilo che stavamo cercando: unisce doti tecniche e professionali a una personalità di valore con un carisma e un’empatia che si integrano perfettamente nel sistema valoriale di Suntimes. È la persona giusta nel momento giusto e siamo sicuri diventerà un riferimento importante nella crescita futura che abbiamo previsto: ha tutta l’esperienza necessaria a guidare il team e la visione per dare alla squadra e ai nostri partner quel +1 che ricerchiamo costantemente e che rappresenta il nostro segno distintivo».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato