SpoTTe

blogBrand-news.itPenélope Cruz di nuovo protagonista
, Penélope Cruz di nuovo protagonista

Penélope Cruz di nuovo protagonista


Già volto della campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 23/24, Penélope Cruz è protagonista della nuova collezione del marchio e firma anche una capsule collection con la sorella

, Penélope Cruz di nuovo protagonista

Geox conferma Penélope Cruz come volto della nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2024.

Firrmata da M&C Saatchi, mostra l’attrice in diversi contesti: da una passeggiata in un mercato di fiori a un ballo in una scuola moderna, per finire con una festa glamour dall’atmosfere spensierate.

«Penelope Cruz incarna perfettamente l’autenticità e la bellezza senza sforzo, caratteristiche che la rendono la testimonial ideale per Geox. La sua semplicità ha conquistato la fiducia del nostro pubblico, soprattutto quello femminile, e ha creato una forte connessione tra il brand e le persone» commenta Carlo Noseda, ceo e fondatore di M&C Saatchi.

La campagna è stata lanciata durante la Settimana della Moda di Milano il 22 febbraio, in contemporanea alla domination delle vetrine dei negozi Geox e la pubblicazione dei primi titoli sulle riviste.

Il piano media prevede tv, stampa, affissioni, canali digitali e social.

Ulteriore novità della stagione è la capsule collection, nata dalla collaborazione tra Penélope Cruz e sua sorella Mónica.

«Siamo molto contenti di svelare al pubblico la nuova campagna dopo il grande successo della precedente che ci ha consentito di superare le nostre ambizioni di business e di reclutare anche nuove consumatrici che hanno scoperto quanto è bello muoversi nel comfort e nello stile Geox. La capsule collection è il risultato di un appassionato lavoro creativo di Pénelope e Mónica Cruz, che hanno saputo portare un grande valore al nostro portafoglio prodotti» conclude Roberto Lobetti Bodoni, global chief marketing officer di Geox.

 

CREDITS

M&C SAATCHI
Creative Director Art: Olivia Nervi
Creative Director Copywriter: Stefania Sangiorgio
Art Director: Gianluca Sebastiani
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Executive: Morea Charlton
Account: Andrea Vavassori

 

GEOX

Global Chief Marketing Officer: Roberto Lobetti Bodoni
Content Coordinator: Ylenia Rizzetto

 

PRODUCTION

Photographer: Gray Sorrenti c/o Art Partner
Stylist: Beat Bolliger c/o Art Partner
Hair & Make-up artist: Pablo Inglesias
Production designer: Ilduara Lamas Vandal

Executive producer: Francesco Di Trani
Producers: Marco Oriani, Giorgia Salvador
Ass. Producer: Viola Poggio

Gray Sorrenti’s Producer: Layla Néméjanski
Photo assistants: Javier Villegas, Virgile Biechy & Oscar Calleja Hermosa
Digital Operator: Nicolas Fallet c/o D-Factory

Videographer: Marilou Daube
DoP: Paul Chapel
Gaffer : Kevin Gonzales O’Sullivan
1st AC : Eneko Baroja

Printing : Arc Lab ltd

Editor: Jeremiah shuff e Manuel Savoia c/o Utopia
Color Grading: Giorgia Meacci
Flame: EDI – Effetti Digitali Italiani

Composer: Eduardo Cruz c/o CAA

Service production company: Gray Skull
Service Producer: Alvaro Priant, Agata Bert
Production Manager: Yago Lopez Abril
1st AD: Manel Martinez

 



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato