SpoTTe

blogBrand-news.itPaola Peretti nominata ceo dell’americana Lush Home Décor
, Paola Peretti nominata ceo dell’americana Lush Home Décor

Paola Peretti nominata ceo dell’americana Lush Home Décor


Paola Peretti è stata nominata ceo dell’americana Lush Home Décor, azienda del settore design per la casa fondata da Jenny Jing Zhu, che passa al ruolo di chief vision office e co-presidente del consiglio di amministratore.

Lush Home Décor è stata fondata nel 2008 e per due anni consecutivi nel 2021 e 2022 è stata nominata nella lista “50 fastest growing women led/owned companies” stilata da The Women President’s Organization in collaborazione con JPMorgan.

, Paola Peretti nominata ceo dell’americana Lush Home Décor
Paola Peretti e Jenny Jing Zhu

Peretti si unisce all’azienda – precedentemente conosciuta come Triangle Home Fashions – grazie ad una carriera internazionale che si estende per oltre 25 anni, durante i quali ha guidato la crescita di marchi direct-to-consumer (DTC) in varie categorie. E’ stata recentemente chief digital officer presso Fresh, il marchio di cosmetici e profumi di proprietà di LVMH. In precedenza è stata VP digital & consumer experience presso il gigante multinazionale Mars. Ha anche ricoperto il ruolo di chief digital officer presso Moncler, la casa di moda di lusso italiana.

Nel nuovo ruolo, Peretti guiderà gli sforzi strategici per espandere la presenza e l’influenza di Lush Décor Home.

Lush ha festeggiato il suo 15° anniversario l’anno scorso. Attraverso una serie di diversificazioni di prodotto e acquisizioni, il portafoglio dell’azienda è cresciuto includendo biancheria da letto di moda, tende, cuscini decorativi, accessori per il bagno, prodotti per neonati e bambini e regali.

Oltre a vendere attraverso rivenditori online e omnichannel, l’azienda gestisce anche un business direct-to-consumer (DTC).



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato