SpoTTe

blogBrand-news.itOgilvy vince la gara di Air Dolomiti per i social
, Ogilvy vince la gara di Air Dolomiti per i social

Ogilvy vince la gara di Air Dolomiti per i social


Ogilvy e Air Dolomiti ampliano la partnership: l’incarico affidato all’agenzia di Wpp riguarda la la gestione delle social properties per tutto il 2024

, Ogilvy vince la gara di Air Dolomiti per i social

A seguito di una gara, Ogilvy si aggiudica la gestione delle social properties di Air Dolomiti per tutto il 2024.

Le due realtà, partner consolidati sin dal 2019, hanno sviluppato in questi anni sia campagne out of home che attività di social dynamic advertising full-funnel.

«Siamo entusiasti di aver iniziato il 2024 con una acquisizione di così alto livello. Air Dolomiti è una realtà dinamica e di grande ambizione, esattamente come Ogilvy. Grazie a questa nuova sfida, avremo l’opportunità di lavorare sul rafforzamento e la fidelizzazione di una community già altamente ingaggiata, associando attività editoriali a quelle che lavorano sulla parte più bassa del funnel. Sarà un 2024 di grandi novità» dichiara Carola Bracci, head of social dell’agenzia.

, Ogilvy vince la gara di Air Dolomiti per i social
Carola Bracci

Paolo Sgaramella, CCO di Air Dolomiti, aggiunge: «Siamo felici di iniziare questo nuovo capitolo con Ogilvy, che condivide la nostra passione per la creazione di esperienze memorabili. Siamo convinti che, insieme, potremo costruire una presenza sui social autentica, coinvolgente e in linea con la nostra missione di offrire ai nostri passeggeri un viaggio indimenticabile».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato