SpoTTe

blogBrand-news.itNP Digital Italia apre un tech hub e accoglie Andrea Pettinari
, NP Digital Italia apre un tech hub e accoglie Andrea Pettinari

NP Digital Italia apre un tech hub e accoglie Andrea Pettinari


L’agenzia NP Digital Italia annuncia l’apertura di un hub tecnologico al servizio della regione Emea, pensato per offrire consulenza mirata su tematiche tecniche legate alla seo, all’ottimizzazione delle web performance e all’utilizzo di soluzioni AI.

In aggiunta, la sigla guidata in Italia da Alberto Rossi accoglie nel proprio team Andrea Pettinari, ex Omnicom Media Group. Nel ruolo di technical seo manager, Pettinari si occuperà di coordinare le attività dell’hub insieme all’earned media director, Marco Ianni.

, NP Digital Italia apre un tech hub e accoglie Andrea Pettinari
Andrea Pettinari

«L’obiettivo dell’hub è quello di garantire standard elevati nell’esecuzione di analisi approfondite per quanto riguarda tutte le tematiche tecniche che orbitano intorno alla seo e che oggi includono anche attività di consulenza per quanto riguarda le web performance e il monitoraggio del comportamento di utenti reali sui siti dei nostri clienti, per valutarne l’esperienza di navigazione – ha commentato Pettinari -. Penso che il focus esclusivo su una stretta cerchia di attività e la loro gestione centralizzata possano essere la chiave vincente nel garantire coerenza negli output, oltre che un costante motore di miglioramento ed innovazione».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato