SpoTTe

blogBrand-news.itNestlé chiude il 2023 con vendite a +7,2% e rilancia su investimenti di marketing nel 2024
, Nestlé chiude il 2023 con vendite a +7,2% e rilancia su investimenti di marketing nel 2024

Nestlé chiude il 2023 con vendite a +7,2% e rilancia su investimenti di marketing nel 2024


il CEO di Nestlé Mark Schneider ha sottolineato che “negli ultimi due anni un’inflazione senza precedenti ha aumentato la pressione su molti consumatori”

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato