SpoTTe

blogBrand-news.itL’Austria rivendica l’unicità del ‘Lebensgefühl’ come stile di vita e ne fa uno strumento di marketing
, L’Austria rivendica l’unicità del ‘Lebensgefühl’ come stile di vita e ne fa uno strumento di marketing

L’Austria rivendica l’unicità del ‘Lebensgefühl’ come stile di vita e ne fa uno strumento di marketing


A mettere a punto il concept “Lebensgefühl Austria” è stata Wien Nord Serviceplan che si è aggiudicata la gara

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato