SpoTTe

blogBrand-news.itLa trasparenza nell’uso dell’IA può far crescere la fiducia dei consumatori per una ricerca di Publicis Media e Yahoo
, La trasparenza nell’uso dell’IA può far crescere la fiducia dei consumatori per una ricerca di Publicis Media e Yahoo

La trasparenza nell’uso dell’IA può far crescere la fiducia dei consumatori per una ricerca di Publicis Media e Yahoo


Il sondaggio rivela che consumatori e advertiser sono ancora distanti a proposito dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale nella pubblicità

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato