SpoTTe

blogTuttoDigitaleLa stabilizzazione (creativa) al potere
, La stabilizzazione (creativa) al potere

La stabilizzazione (creativa) al potere


Arri annuncia un aggiornamento ottimizzato per le utilizzazioni broadcast del primo sistema antivibrazioni Trinity, Trinity Live, e presenta 360 EVO, una testa remotata avanzata, con stabilizzazione e rotazione completa a 360° sul roll-axis

Novità in casa Arri. L’azienda tedesca ha innanzitutto presentato Trinity Live, un’opzione di aggiornamento per il Trinity Gen.1, la prima generazione dello stabilizzatore di cineprese di Arri. Il kit di aggiornamento, composto da nuovo hardware, cablaggi e connessioni, ottimizza lo stabilizzatore per le produzioni live e ne migliora la funzionalità nel sistema multicam Arri e nelle applicazioni broadcast di terze parti.

E non è tutto qui. Arri ha anche presentato un nuovo sistema di testa remotata stabilizzata di alta gamma, la 360 EVO, nell’immagine in apertura. Evoluzione della nota SHR-360, questa soluzione offre una rotazione su roll-axis e pan-axis, un design robusto e l’integrazione remota del sistema.

Sul numero 160 di Tutto Digitale, in arrivo in edicola nei prossimi giorni, i dettagli ed alcune foto di questi prodotti
Le prime spedizioni destinate ai clienti della 360 EVO, così come gli aggiornamenti disponibili per i proprietari della SRH-360, sono previste entro il primo trimestre del 2024.
www.arri.com





by Tutto Digitale

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato