SpoTTe

blogBrand-news.itLa moda femminile sfila nel cuore di Milano con Urban Vision
, La moda femminile sfila nel cuore di Milano con Urban Vision

La moda femminile sfila nel cuore di Milano con Urban Vision


Urban Vision, grazie alla rinnovata collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, trasmetterà in diretta streaming la Milano Fashion Women’s Collection – Fall/Winter 2024/2025 nel cuore del capoluogo meneghino.

Dal 20 al 26 febbraio l’intero palinsesto della sfilate femminili delle collezioni Autunno/Inverno 2024/2025 sarà on-air The Curve via Dante 17, il maxi led curvo di via Dante, per permettere a tutti coloro che si trovano in città di prendere parte all’appuntamento con la moda e non perdersi le ultime novità dalle passerelle tra le più prestigiose al mondo.

, La moda femminile sfila nel cuore di Milano con Urban Vision

Daniela Valenza, co-founder e vice president di Urban Vision, commenta: «La collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana è diventata una partnership consolidata, e siamo contenti di rinnovarla anche per le sfilate femminili di febbraio. La Milano Fashion Week è un evento a cui teniamo molto, sia per la rilevanza internazionale e il prestigio che vanta nel panorama mondiale della moda, sia perché concorre a confermare la centralità di Milano e dell’Italia in questo settore. Grazie allo streaming dell’intero palinsesto sul nostro maxi led di via Dante, zona centrale e di grande passaggio, permettiamo a tutti di assistere e partecipare a questo importante appuntamento».

Il The Curve via Dante 17 è un maxi LED curvo di oltre 120 mq posizionato in una delle vie del centro di Milano con maggior affluenza: si prevede che durante la MFW la campagna raggiungerà un’audience totale di oltre 3 milioni di utenti.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato