SpoTTe

blogBrand-news.itIl New York Times lavora a uno strumento di IA generativa che raccomanderà le posizioni in cui l’adv dà migliori risultati
, Il New York Times lavora a uno strumento di IA generativa che raccomanderà le posizioni in cui l’adv dà migliori risultati

Il New York Times lavora a uno strumento di IA generativa che raccomanderà le posizioni in cui l’adv dà migliori risultati


Mentre difende l’IP dei suoi contenuti, il New York Times lavora a una soluzione per migliorare il posizionamento degli annunci pubblicitari.

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato