SpoTTe

blogBrand-news.itI peccati capitali dei brand sui social sono clickbaiting, ripetitività ed eccessiva auto-promozione
, I peccati capitali dei brand sui social sono clickbaiting, ripetitività ed eccessiva auto-promozione

I peccati capitali dei brand sui social sono clickbaiting, ripetitività ed eccessiva auto-promozione


Secondo il nuovo “Social Media Consumer Report” di Hootsuite in un business di relazioni come quello dei social i brand dovrebbero stare più attenti ai comportamenti che annoiano i follower

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato