SpoTTe

blogBrand-news.itGucci racconta il direttore creativo Sabato De Sarno e il suo nuovo corso con un documentario
, Gucci racconta il direttore creativo Sabato De Sarno e il suo nuovo corso con un documentario

Gucci racconta il direttore creativo Sabato De Sarno e il suo nuovo corso con un documentario


È disponibile in anteprima sulla piattaforma streaming Mubi il documentario “Who Is Sabato De Sarno? A Gucci Story” che racconta le idee e la creatività del nuovo direttore creativo della maison del gruppo Kering.

Lungo 20 minuti, il film diretto da Ariel Schulman ed Henry Joost porta il pubblico dietro le quinte della sfilata di debutto ‘Gucci Ancora’ con voce narrante del brand ambassador Paul Mescal.

, Gucci racconta il direttore creativo Sabato De Sarno e il suo nuovo corso con un documentario

Viene raccontato come mai era stato fatto prima il metodo di lavoro del designer e del suo team e tutta l’organizzazione che sta dietro la produzione di una collezione di moda e della sua presentazione al pubblico, ma soprattutto si racconta la nuova immagine e le idee che animano il nuovo corso di Gucci.

Dopo l’anteprima sulla piattaforma, il film verrà distribuito anche nei cinema di alcune città internazionali e, dal 3 aprile, avrà anche una versione immersiva sviluppata per Apple Vision Pro, secondo l’azienda una novità assoluta nel settore.

Il film verrà inoltre trasmesso sui voli Air France per tutto il prossimo aprile. La produzione è a cura di Moxie Pictures, la direzione della fotografia di Michael Simmonds.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato