SpoTTe

blogBrand-news.itGalbani sigla una partnership di un anno con Giallozafferano per offrire ricette innovative
, Galbani sigla una partnership di un anno con Giallozafferano per offrire ricette innovative

Galbani sigla una partnership di un anno con Giallozafferano per offrire ricette innovative


La collaborazione – gestita anche con il contributo di Brand On Solutions (Mediamond) – prevede la creazione di hub tematici dedicati ai prodotti Galbani all’interno del sito di Giallozafferano

In occasione del Pizza Day, che si è celebrato ieri, Galbani ha annunciato una partnership della durata di un anno con Giallozafferano.

La collaborazione – gestita anche con il contributo di Brand On Solutions, unit dedicata alle iniziative speciali della concessionaria Mediamond – prevede la creazione di hub tematici dedicati ai prodotti Galbani all’interno del sito di Giallozafferano, dove saranno raccolte tutte le ricette e i contenuti realizzati da quest’ultimo per l’iniziativa.

L’occasione di lancio della pagina dedicata è stata proprio il Pizza Day e per l’occasione i creator di Giallozafferano, Giovanni e Manuel, hanno preparato delle pizze con la novità mozzarella Santa Lucia Pizza Perfetta, dando il via a un’attività continuativa per tutto il 2024 che vedrà protagonista un gruppo selezionato di creator del brand e di Zenzero Talent Agency, ognuno dei quali, esperto in una specifica categoria culinaria, contribuirà a creare ricette e contenuti inediti per Giallozafferano utilizzando i formaggi Galbani.

Inoltre, nell’ambito della collaborazione, è previsto a partire da giugno un concorso che coinvolgerà i consumatori dando loro l’opportunità di vincere premi firmati Galbani e Giallozafferano.

, Galbani sigla una partnership di un anno con Giallozafferano per offrire ricette innovative
Andrea Santagata

«La partnership – spiega l’a.d. di Mondadori Media, Andrea Santagata – ha l’obiettivo di creare e offrire alle persone ricette innovative e della tradizione dalla riuscita assicurata nel quotidiano, ricette valorizzate dai prodotti Galbani. Giallozafferano a tal fine ha coinvolto, oltre che i suoi chef, i migliori food creator per garantire all’iniziativa la massima efficacia e amplificazione su tutti i canali social, mentre sul sito web di Giallozafferano saranno presenti una serie di speciali sui principali ingredienti per offrire agli utenti dei punti di riferimento sui loro ingredienti più amati”.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato