SpoTTe

blogBrand-news.itDirectTV prende il volo nella campagna di TBWA/ChiatDay Los Angeles con Steve Buscemi e Henry Winkler testimonial invisibili
, DirectTV prende il volo nella campagna di TBWA/ChiatDay Los Angeles con Steve Buscemi e Henry Winkler testimonial invisibili

DirectTV prende il volo nella campagna di TBWA/ChiatDay Los Angeles con Steve Buscemi e Henry Winkler testimonial invisibili


Una doppia assenza: è quella che caratterizza l’ultima campagna di TBWA/ChiatDay Los Angeles per DirectTV.

Gentile lettore,
questo articolo è in un’area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull’abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato