SpoTTe

blogBrand-news.itDanone Italia sceglie INC come advisor per le pr
, Danone Italia sceglie INC come advisor per le pr

Danone Italia sceglie INC come advisor per le pr


L’incarico riguarda la comunicazione dei brand Actimel, Activia, Aptamil, Mellin, Danette, Alpro, Hipro, Danacol, Nutricia e la strategia pr corporate

, Danone Italia sceglie INC come advisor per le pr

Danone Italia sceglie INC come advisor per le pr.

La consulenza – al via da questo mese –  comprende la comunicazione dei brand Actimel, Activia, Aptamil, Mellin, Danette, Alpro, Hipro, Danacol, Nutricia e la strategia pr corporate.

«Apriamo il nuovo anno con una collaborazione che ci riempie di orgoglio. Accompagneremo un gruppo di riferimento nel settore a livello internazionale in un percorso di comunicazione sfidante, consapevoli della responsabilità e dell’impegno, al tempo stesso forti della passione e della competenza che contraddistinguono il nostro modo di stare al fianco delle prestigiose aziende che ci scelgono – dichiara Pasquale De Palma, presidente e ceo dell’agenzia -. Da gennaio, inoltre, siamo presenti anche a Milano all’interno del mainhub Copernico: un passo che conferma la volontà di voler essere sempre più vicini ad alcuni dei nostri clienti, nel cuore di una città di grande stimolo e vitalità».

INC ha chiuso il 2023 con un in cremento di fatturato del 20%, confermando il trend di crescita a doppia cifra dell’ultimo triennio. Tra i principali clienti in portafoglio: Barilla Group, Mulino Bianco, Heineken Italia con tutti i suoi brand, Gruppo Montenegro, Findus.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato