SpoTTe

blogNjaDaily Brief – Mercoledì 21 febbraio 2024
, Daily Brief – Mercoledì 21 febbraio 2024

Daily Brief – Mercoledì 21 febbraio 2024


Buongiorno Ninja,

le notizie più importanti di mercoledì 21 febbraio che non puoi non conoscere: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre Reddit conclude un maxi accordo con una società AI, Elon Musk annuncia grandi investimenti su Grok. Intanto, il primo paziente di Neuralink può ora muovere un mouse col pensiero.

Reddit permetterà di usare i suoi contenuti per addestrare l’AI. La piattaforma ha recentemente concluso un accordo da 60 milioni di dollari con una grande azienda di intelligenza artificiale, il cui nome non è stato rivelato, per concedere l’accesso esclusivo al suo vasto database di contenuti generati dagli utenti. 

Elon Musk risponde a OpenAI. Il CEO di tesla e SpaceX ha deciso di investire 1 miliardo di dollari nello sviluppo dell’intelligenza artificiale, con un focus particolare su “Grok”, il chatbot AI riservato agli utenti Premium+ della piattaforma X. Musk, che in passato aveva investito in OpenAI, mira ora a distinguere la sua offerta nel mercato.

Maxi multa per Apple dall’UE. La Commissione Europea ha deciso di imporre all’azienda una multa di 500 milioni di euro a seguito delle pratiche anticoncorrenziali denunciate da Spotify. La sanzione è stata determinata dalla politica di Apple che impedisce alle app di streaming musicale di informare gli utenti iPhone e iPad della possibilità di ottenere prezzi di abbonamento più vantaggiosi al di fuori dell’App Store.



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato