SpoTTe

blogNjaDaily Brief – Lunedì 5 febbraio 2024
, Daily Brief – Lunedì 5 febbraio 2024

Daily Brief – Lunedì 5 febbraio 2024


Buongiorno Ninja,

inizia la settimana e partiamo col piede giusto grazie alle notizie più importanti di lunedì 5 febbraio: un estratto della versione completa che trovi ogni giorno nella tua newsletter.

Mentre Threads continua a crescere, Amazon rinforza gli strumenti per la privacy. Intanto, X spinge sulla Ads video verticali.

Threads raggiunge 130 milioni di utenti. L’app di Meta sta guadagnando popolarità con un aumento significativo degli utenti attivi mensili, raggiungendo ora 130 milioni. Nonostante la concorrenza di piattaforme consolidate come X, Threads sta costruendo una comunità attiva e sta cercando di diversificare le sue funzionalità per attrarre più utenti.

Arriva l’AI shopping assistant di Amazon. Il colosso dell’eCommerce ha annunciato il lancio di Rufus, un nuovo assistente di shopping basato sull’intelligenza artificiale. L’assistente digitale è progettato per assistere gli utenti nella ricerca e nell’acquisto di prodotti su Amazon, permettendo loro di fare domande conversazionali sulla piattaforma. Il servizio è attualmente in fase di test con un gruppo limitato di utenti negli Stati Uniti.

Apple di nuovo sotto la lente dell’Antitrust. La società sarebbe sotto osservazione a causa delle proposte di modifica del proprio App Store. Le nuove politiche includono l’apertura a negozi di app di terze parti e un modello di business alternativo per gli sviluppatori nell’UE, con una commissione ridotta in cambio di una tariffa annuale per ogni app con oltre un milione di installazioni. Tuttavia, gli sviluppatori hanno espresso preoccupazioni, descrivendo i termini come limitanti e rischiosi.



by Ninja Marketing

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato