SpoTTe

blogBrand-news.itBenedetta Arlati entra in Different con il ruolo di commercial director
, Benedetta Arlati entra in Different con il ruolo di commercial director

Benedetta Arlati entra in Different con il ruolo di commercial director


Per 20 anni in IgpDecaux e poi in Romanengo e Iaki, Benedetta Arlati entra nella communication company guidata dal ceo Davide Arduini

, Benedetta Arlati entra in Different con il ruolo di commercial director
Benedetta Arlati

Different annuncia l’ingresso di Benedetta Arlati con il ruolo di commercial director.

Arlati ha lavorato per 20 anni in IGPDecaux, spaziando dal marketing alle vendite nazionali ed internazionali. Prima della sua recente esperienza in Iaki come direttore clienti, la professionista ha arricchito le sue skills assumendo il ruolo di COO di Romanengo Holding.

Come si legge in una nota, la particolarità del suo percorso professionale – in termini di ruoli assunti e di rilevanza delle aziende per le quali ha collaborato – ha catalizzato l’attenzione di Different, che ha scelto di volerla nella squadra.

“Media, eventi corporate, pr, loyalty, progetti speciali, ricerche di mercato, social content e ATL sono alcuni dei servizi integrati di Different, pronti per essere proposti ai clienti di Benedetta, molti dei quali del settore moda, lusso, pharma e fast moving” spiega l’agenzia.

«Rinnoviamo il benvenuto a Benedetta, in questo strategico e significativo momento di sviluppo che Different sta vivendo, che segna un ulteriore incremento dei servizi offerti, in un’ottica sempre più client oriented, che ci permetterà di fortificare il nostro posizionamento di realtà iper integrata e multi-channel in cui la specializzazione dei nostri professionisti capaci di lavorare in maniera sinergica tra i team gioca un ruolo cruciale» commenta Davide Arduini, ceo di Different.

«Essere approdata a Different in questo momento cruciale della sua crescita, rappresenta per me la concretizzazione di un’opportunità unica per poter mettere a sistema la mia esperienza ed offrire ai clienti un servizio integrato e completo» conclude Arlati.



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato