SpoTTe

blogTuttoDigitaleApre il secondo Mediaworld di Roma
, Apre il secondo Mediaworld di Roma

Apre il secondo Mediaworld di Roma


MediaWorld a pochi passi dalla stazione Tiburtina. Il nuovo esercizio – grazie anche al servizio Ritiro gratis in 30 minuti, si candida come punto di riferimento tecnologico non solo per i pendolari, ma in generale per i frequentatori de La Sapienza e del Policlinico Umberto I

Inaugurato recentemente a Roma, in Via della Lega Lombarda 40, il MediaWorld Smart del quartiere Nomentano. Un concept retail di prossimità che rientra nella strategia di sviluppo ed espansione dell’insegna, che ne consolida la presenza nella Capitale (7 punti vendita a Roma e 11 nel Lazio).

Il nuovo Smart Roma apre nel cuore del quartiere – a pochi passi dalla Stazione Tiburtina e sulla direttrice che la collega a Università e Policlinico – per offrire a tutti i residenti e pendolari un punto di per gli acquisti hi-tech, capace di offrire servizi di consulenza tecnologica, set-up dei prodotti e assistenza qualificata.

Il nuovo MediaWorld Smart è al primo piano del nuovo edificio dove è stato recentemente inaugurato un supermercato Conad: un immobile moderno, con un ampio parcheggio, deciso plus del nuovo esercizio.

A presenziare alla visita in anteprima e alla cerimonia di taglio del nastro, a sottolineare l’importanza dell’occasione non solo per MediaWorld (Prima catena di elettronica di consumo in Europa con oltre 1000 megastore), ma anche per il Municipio II, è intervenuta, assieme al CCO Vittorio Buonfiglio e al CFO MediaWorld Emanuele Cosimelli, l’Assessore alle Attività Produttive, Mobilità e Turismo del Municipio II, Valentina Caracciolo.
www.mediaworld.it





by Tutto Digitale

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato