SpoTTe

blogMelablogApple Watch series 9 IN OFFERTA, lo paghi 70 euro in meno!
, Apple Watch series 9 IN OFFERTA, lo paghi 70 euro in meno!

Apple Watch series 9 IN OFFERTA, lo paghi 70 euro in meno!


Abbiamo appena scovato per te un prodotto interessante ad un prezzo conveniente: solo su Amazon oggi puoi acquistare Apple Watch Series 9 e pagarlo di meno grazie alla Festa delle Offerte di Primavera!

Grazie allo sconto esclusivo che trovi solo su Amazon risparmi ben 70 euro!

Non solo, per alleggerire la spesa Amazon ti permette di usufruire del servizio Cofidis e quindi di pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Apple Watch Series 9, uno spettacolo di smartwatch firmato Apple!

Il compagno essenziale per una vita più sana è diventato ancora più potente. Grazie al nuovo chip S9 hai un display superluminoso e un nuovo, magico modo di interagire con Apple Watch senza nemmeno toccarlo. E in più: le funzioni evolute per la salute, la sicurezza e l’attività fisica ti offrono dati utili e ti aiutano quando serve. E le app ridisegnate di watchOS ti danno più informazioni a colpo d’occhio.

Tieni d’occhio il livello di ossigeno nel sangue. Fai un ECG ogni volta che vuoi. Ricevi notifiche in caso di ritmo cardiaco irregolare. Guarda quanto durano le tue fasi di sonno leggero, REM e profondo con la funzione “Fasi del sonno”. Scopri dati utili sul tuo benessere generale con il sensore di temperatura e il monitoraggio del ciclo. E tieni nota del tuo stato d’animo per sviluppare più consapevolezza emotiva e resilienza.

, Apple Watch series 9 IN OFFERTA, lo paghi 70 euro in meno!

L’app Allenamento ti segue in tantissimi sport, con parametri evoluti che ti danno più informazioni sulle tue performance. E con il tuo Apple Watch hai 3 mesi gratis di Apple Fitness+. E ancora funzioni per la tua sicurezza: “Rilevamento incidenti” e “Rilevamento cadute” sono in grado di chiamare i soccorsi in caso di grave incidente d’auto o se fai una brutta caduta. E con SOS emergenze ti basta premere un pulsante per far partire una chiamata d’emergenza

Tutto funziona in sintonia con i tuoi dispositivi e servizi Apple. Usa l’Apple Watch per sbloccare automaticamente il tuo Mac. Ritrova il tuo iPhone: se è uno dei modelli supportati, la funzione “Posizione precisa” ti dice a che distanza si trova e in che direzione cercarlo. Paga con Apple Pay. Apple Watch Series 9 richiede iPhone Xs o successivo con iOS 17 o successivo. Dotato di una robustezza incredibile non teme gli urti, ha una resistenza alla polvere certificata di grado IP6X e ama nuotare con te, perché resiste all’acqua fino a 50 metri.

Rimani sempre in contatto, manda messaggi, rispondi a una chiamata, ascolta musica e podcast, usa Siri e leggi le notifiche ovunque sei. Insieme al tuo iPhone o sotto rete Wi-Fi, Apple Watch Series 9 (GPS) ti tiene in contatto col mondo.

Prendilo ora su Amazon e grazie all’offerta risparmi ben 70 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



by Melablog

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato