SpoTTe

blogBrand-news.itAbb Electrification affida il budget media a EssenceMediacom Italy
, Abb Electrification affida il budget media a EssenceMediacom Italy

Abb Electrification affida il budget media a EssenceMediacom Italy


, Abb Electrification affida il budget media a EssenceMediacom Italy
Zeno Mottura, ceo di EssenceMediacom Italia

Abb Electrification ha affidato con incarico diretto a EssenceMediacom Italy la gestione della pianificazione media.

Con un focus principalmente orientato al business b2b, Abb Electrification punta su una strategia di pianificazione media mirata e altamente efficace. EssenceMediacom Italy fornirà un supporto completo su tutti i fronti, dalla creazione di consapevolezza al potenziamento delle conversioni, attraverso una combinazione strategica di canali digitali, in ottica full funnel, e offline, orientati invece a costruire awareness.

, Abb Electrification affida il budget media a EssenceMediacom Italy
Luca Bellocchio, media strategist di Abb

«Siamo felici della fiducia di Abb Electrification, un riconoscimento delle competenze e professionalità del nostro team – ha dichiarato Zeno Mottura, ceo di EssenceMediacom Italy -. Questa partnership rappresenta non solo un’opportunità per potenziare la presenza e l’impatto di ABB Electrification sul mercato, ma anche un’occasione di introdurre strategie e soluzioni innovative guidate anche da connettività e analisi dei dati».

Luca Bellocchio, media strategist di Abb, aggiunge: «Lavorare con EssenceMediacom ci aiuterà a sviluppare ulteriormente la nostra strategia di pianificazione media e crm connettendo sempre di più le nostre attività marketing a quelle sales, per portare dei risultati di business concreti e migliorare l’esperienza dei nostri clienti».



Source link

logo 2024 250

SpoTTe®
di Luca Sacchettino

2009-2023 © Tutti i diritti riservati
Web & Desig by SpoTTe
SpoTTe® è un marchio registrato